segunda-feira, julho 16, 2007

eccoli lì, li ho visti!!!


ho voglia di qualcosa...di ridere, di abbracciare, di conoscere, di parlare, di avventurarmi in luoghi nuovi e sconosciuti.

sono un pò ferma. rilassata in quel che mi circonda.

SVEGLIA DALLA SONNOLENZA!!!

il mondo dell'immaginazione non è separato dalla realtà. Lo scoprii tempo fa, ed aveo un tesoo tra le mani, il segreto della bellezza della vita e del mondo.

come ho potuto dimenticarlo, accatastarlo, inserirlo in uno dei mille impegni di ogni giorno.

ah mannagga. Risognare ad okki aperti, guardare la realtà con sincerità ma con mille fogli colorati.


dov'è la gente??o meglio la gente c'è, quelle macchine che infestano le nostre città.

Dove sono gli individui ? forse o smesso di cercarli. o forse ho perso la capacità di percepirli.


uscite vi prego dai vostri nascondigli. fatevi avanti amanti del mondo.

io sono qui, con occhi sbarrati.

3 comentários:

Baol disse...

leggiucchiavo qui e là e mi chiedevo...ma quanti blogger baresi ci sono?

Ciaooooooooo

Marina disse...

io veramente non sono proprio di bari,cmq cos'è un baol???

Baol disse...

risposto sul mio blog ;)