sexta-feira, fevereiro 18, 2011

Ho necessità di emozionarmi. forse sono una drogata. Di sentire, di vivere, di sentirmi viva.

5 comentários:

MsGolightly disse...

A chi lo dici!

Baol disse...

Beh, una volta una cosa così era considerata normale ma stiamo vivendo tempi strani e non ne sono più sicuro :/

Alberto disse...

dovresti scrivere più spesso :)

Irreale. disse...

Ricorda che c'è solo una cosa peggiore del non provare nulla: riuscire a sentire tutto.

simona disse...

Che bella cosa e´mantenere la parola data. Sembra una stupidaggine pero´quando sai che qualcuno fara´cio´che ha detto, cio´che ha promesso di fare, ti senti protetto e sicuro, HAI FIDUCIA, sai che puoi contare sull´amore di chi ti sta´vicino. Ti senti rispettato...ma che cos´e´il rispetto? Per me e´quella sensazione d´amore che si prova quando senti che hai valore per le persone di cui ti circondi deliberatamente, per quelle persone che scegli nella tua vita. Rispetto...e´per me considerazione, cura, amore nel senso piu´ampio del termine e fa´star bene. In assenza di rispetto ti senti male.
Mi viene da pensare in virtu´di tali considerazioni come sia importante imparare a rispettare se stessi, perche´significa imparare ad amarsi. A me non sempre riesce facile, nei momenti piu´critici e´ piu´semplice togliersi l´amore, come ci si toglierebbe un ingranaggio che ci permette di respirare quando invece piu´lo necessitiamo e perche´? Non e´sempre colpa nostra se ci sono momenti meno facili di altri e anche momenti dolorosi, eppure, invece che nutrire le nostre anime con amore, come si farebbe con un campo bruciato dal sole, cominciamo a darci addosso, a darci colpe, a offendere noi stessi in vari modi, a sentirci responsabili.
Qualcuno ha detto che il regalo offerto e non accettato resta del proprietario e cosi´pure un insulto rifiutato, pertanto a chi non mantiene la parola data, a chi non ci dimostra rispetto e amore, dico, tieniti il tuo regalo, non lo accetto, portati via la tua borsa piena di forse, ma e perche´e di tutto cio´che hai messo dentro, pero´grazie, perche´attraverso tutto cio´imparo ad amarmi di piu´e almeno di questo, ti sono grata.