domingo, abril 01, 2007

domenica


che idiota...avevo scritto un pò di pensieri su questo foglio ma distrattamente ho cancellato tutto se non il titolo.perchè non esistono aggeggi intelligenti?con un pezzo di carta non sarebbe mai successo. lo puoi strappare bagnare buttare ma le parole rimangono lì incise sulla cellulosa, che sia cartigenica o un foglio di un libro.

che nervi.credo che non potrò mai scambiare un buon vecchio libro uno di questi affari luminescenti e rumorosi.

riassumendo la mia famiglia sebbene frantumata dolorante e dolorosa è sempre mia e non posso sottrarmi al suo flebile calore anche se appena lo tocco vorrei rimanere per sempre qui, io la mia casa e il mio mare e scappare via dal dolore costante e da mia madre che vorrei schiaffeggiare quando la vedo piangere.ma so che non posso.

alla fine però un pò stonata per il vino che mio nonno mi versa di nascosto nel bicchiere penso al mio amore quello unico, io unica da non dividere con nessun altro un pò di buona musica una sigaretta anche se dovrei smettere

e tutto torna a posto.

Sem comentários: